Arredamento in Romagna

Siete alle prese con l’arredamento e non sapete come fare per arredare la vostra casa? È bene rivolgervi agli esperti e lasciarvi guidare. Ecco alcune delle aziende che trattano questo tipo di oggettistica e sulle quali contare per un lavoro ad hoc.

Aziende di arredamento in Romagna

Ecco le tre aziende nella zona della Romagna su cui potete contare:

Succi creazione d’interni (Forlì): L’azienda Succi si occupa di arredamento su una vasta gamma di settori all’interno della casa. Dai tendaggi e tessuti, fino ad arrivare al mobilio e all’oggettistica come lumi e paralumi in diversi stili. Propongono oggettistica con lavorazioni in foglia d’oro e argento, offrono soluzioni personalizzate come la tappezzeria su misura. Succi è a disposizione del cliente per qualsiasi consiglio e scelta da fare in merito allo sviluppo della casa.

Progetto Casa (Misano Adriatico): la Progetto Casa è un vero punto di riferimento per quanto riguarda l’arredamento in Romagna. Trattasi di un’azienda specializzata in mosaici, ceramiche, cotto, pietre, legno, porte e finestre che, coadiuvato da un team di professionisti qualificati con molta esperienza nel settore dell’arredo e del design, aiuta le persone che necessitano di consigli su come realizzare progetti di interni su misura.

La Parquet Riccione Progetto Casa è un vero luogo dove trovare le giuste soluzioni per un lavoro su misura e che sappia accontentare sempre la clientela. L’ascolto, la professionalità e la serietà sono i tre valori aggiunti di questo gruppo.

Ceramiche Pullè (Riccione): azienda specializzata nella produzione di ceramiche di alta qualità, è la soluzione perfetta per chi cerca delle rifiniture curate per la cucina o per l’arredo bagno a Riccione. Tocco di personalità e prestigio, grazie a piastrelle curate e realizzate ancora oggi in maniera artigianale.

Morganti arredamenti (Riccione e Rimini): nella zona di Rimini e Riccione, Morganti arredamenti si presenta con una professionalità eccellente. Vanta una squadra di professionisti che si mettono a 360 gradi a disposizione del cliente, oltre a offrire un interessante Showroom dove osservare e poter conoscere nel dettaglio quello che l’azienda ha da offrire alla propria clientela.

Dare forma al legno è una delle attività di Morganti arredamenti. La storica falegnameria artigianale realizza arredi su misura e di ottima fattura, e sono in grado di modificare mobili già costruiti. Morganti arredamenti utilizza materiali di ottima qualità.

Trattasi di un’attività che è sul mercato da oltre 70 anni, quindi una garanzia sui risultati e un lavoro svolto ad hoc in tutto l’intero iter progettuale.