10 brand per la casa

Nel nostro articolo andremo a vedere quali sono i migliori brand per rendere interessante e moderna la vostra casa.

I 10 Brand per arredare casa

Ikea: non potevamo che cominciare con uno dei principali brand utilizzati nel nostro Paese. Gli svedesi con i loro mobili e i costi molto abbordabili, hanno sempre un ottimo successo con la clientela.

Selettimarchio che realizza rivisitazioni divertenti di oggetti del quotidiano. Questo rendendoli pezzi unici.

House Doctor: oggettistica molto bella che spazia dal mobilio in legno alle lampade industriali.

Ferm Living: marchio che realizza e propone oggettistica in stile profondamente nordico, dove sono inscindibili due componenti fondamentali: qualità e rispetto dell’ambiente.

Hubsch: altro marchio che arriva dalla Scandinavia, e come i brand presenti nella stessa penisola, mettono nei loro prodotti praticità, funzionalità e creatività.

Royal Copenaghen: brand che tratta porcellane e ceramiche di estremo valore. I suoi prodotti hanno una principale caratteristica che rappresenta il suo marchio di fabbrica: le tre linee ondulate sovrapposte, rappresentanti i tre stretti danesi: il Grande Belt, Øresund, e il Piccolo Belt.

Bloomingville: un marchio che si distingue nell’arredamento della casa, infatti crea all’interno di essa un ambiente decisamente accogliente e molto innovativo. Tutti i prodotti che commercializzano sono fatti a mano, curati nei minimi dettagli.

Hay: altro marchio che arriva a portare nelle case un design danese che si rifà agli anni ‘50 e ’60. Attraverso la collaborazione con designer internazionali nel settore dei materiali innovativi, ma anche di quelle che sono le tecnologie d’avanguardia, realizza mobilio e complementi d’arredo caratterizzati da originalità e creatività.

Serax: brand che negli anni si è occupato di produrre oggetti decorativi per la casa, il mobilio di piccole dimensioni, accessori per la tavola, diffusori e profumazione della casa attraverso le candele. Serax pone molta attenzione ai materiali che utilizza, realizzando prodotti unici, sostenibili e longevi nel tempo.

Lene Bjerremarchio di prodotti della casa che mette insieme tradizione e artigianalità, attraverso la realizzazione di un design che punta decisamente alle nuove tendenze. Prodotti sempre di ispirazione nordica, dotati di qualità fondamentali come comfort e semplicità. I prodotti sono ottimali sia per gli interni che per gli esterni della casa.